Nido Integrato

La mission.

Accogliamo ed accompagniamo nella propria crescita il bambino, inteso come persona nella sua globalità, soggetto di diritti all'interno della comunità educante, attore nel processo educativo, caratterizzato da relazioni significative con i pari e con gli adulti di riferimento che influenzano la conoscenza di sé stesso.

La cucina

La scuola dell'infanzia e Nido Integrato San Giuseppe di Zanè sono dotati di una cucina interna che prepara i pasti seguendo i menù stagionali vidimati dall'Azienda ULSS 7 Pedemontana.

Documentazione e informative

Orari di apertura della Scuola, modalità di iscrizione, comunicazioni della Direzione. Qui di seguito troverete la documentazione relativa all'anno scolastico.

Gli spazi e le attività

Pulizia, ordine, rispetto per gli ambienti ed il loro utilizzo. Il Nido integrato rappresenta un luogo in cui il bambino sfrutta le sue capacità cognitive e relazionali che poi saranno alla base della sua educazione.

tel. 0445 361166 - cell. 340 4105439